Quick links

---------

2 set 2009

BENTORNATI!

Ben ritrovati a tutti!!!

Ormai per noi le vacanze sono finite e stiamo già inaugurando il nuovo Anno Associativo 2009/2010!

I Sognatori di Arcadia hanno lavorato, pensato, inventato e progettato durante l'estate per arrivare a settembre pronti a proporre nuovissime idee e progetti, insomma ci sono molte cose che stanno bollendo in pentola: oltre ai tradizionali Giochi di Ruolo e gli eventi che da anni ci accompagnano abbiamo in progetto nuove collaborazioni, manifestazioni e tanti incontri divertenti ed interessanti con i nostri Soci!!

L'ideazione, la progettazione e la realizzazione di tutti questi eventi è sicuramente divertente dato che si tratta dei nostri hobbies e delle nostre passioni, ma altrettanto impegnativa e sempre ricca di soddisfazioni!!... quindi questi pazzi lettori di fumetti, appassionati "otaku", folli e visionari giocatori di ruolo hanno bisogno di altri liberi sognatori che portino nuove idee e nuove forze per realizzare insieme i nostri sogni...

se pensate di essere abbastanza folli da voler prendere parte ai nostri sogni,
siete i benvenuti!! Contattateci via email o veniteci a trovare al Circolo Tuxedo
in Via Trebbiola, 24 a Piacenza il mercoledì dopo le 21.30!!!

A breve le anticipazioni della sessione autunnale di gioco di ruolo che inizierà mercoledì 16 settembre... gli ormai immancabili Mercoledì di Ruolo al Circolo Tuxedo!

Stay tuned! ;)