Quick links

---------

1 apr 2006

SESSIONE PRIMAVERILE DI GDR AL CIRCOLO TUXEDO

Ecco i giochi disponibili ai tavoli (con una breve descrizione) per questa primavera 2006!

Vampiri - Secoli Bui - Master: Nicola Ziliani

Nelle oscure notti del XII secolo la stirpe maledetta, progenie di Caino, prospera e domina indiscussa il mondo dei mortali. E’ questo un tempo di tumulti e fermenti, di crociate, eresie, e guerre sanguinose scatenate dai millenari intrighi e complotti dell’Aristocrazia della Notte. Ma mentre i primi fuochi dell’Inquisizione già si accendono in lontananza altri, più oscuri misteri, sono in attesa nell’ombra.Vampiri: i Secoli Bui è un gioco fantastico-storico, ambientato in un dodicesimo secolo cupo e terribile, dove la misericordia e la comprensione non sono che vuote parole di cui i folli si riempiono le bocche. Ogni giocatore interpreta un vampiro dannato, dai poteri sovrumani e terribili.

X-Evolution - Master: Matteo Braghieri

La razza umana si sta avvicinando a uno spartiacque evolutivo, come migliaia di anni fa I Cro-Magnon soppiantavano i Neanderthal, oggi la società dell’Homo Sapiens deve confrontarsi con il prossimo scalino dell’evoluzione, l’Homo Sapiens Superior: i Mutanti! Esseri che la natura ha dotato, o maledetto, con un corredo genetico in cui è presente il Fattore X, responsabile di stupefacenti poteri e inquietanti deformità, hanno cominciato a mostrarsi sul finire del secolo scorso e da allora sono aumentati esponenzialmente. Eroi, mostri, criminali o semidei saranno la razza del futuro, sempre che sopravvivano al presente.

Nightlife - Master: Elena Gatti

“…non abbiate paura bambini miei! La notte è vostra sorella, le tenebre vi sorridono… Non abbiate paura anime perdute, questa non è la fine ma l’inizio e da oggi le stelle si spegneranno al vostro passaggio, la morte sarà vostra madre.…adesso dormite, dormite figli perché quando vi sveglierete dovrete apprendere il nuovo significato del vostro essere e dovrete conoscere il vostro popolo, coloro che voi avete imparato a chiamare mostri e chi io chiamo famiglia!”

Cthulhu – Secoli Bui - Master: Max Vaghini

Anno 950 dC. La storia sta per entrare nella Sesta Era dell’Umanità, l’ultima epoca prima della fine del mondo…In questa epoca tormentata in cui le copie manoscritte del Necronomicon circolano di mano in mano, l’umanità rischia di cedere alla mostruosa influenza delle forze dei Miti: i cuccioli oscuri di Shub-Niggurath infestano foreste che appaiono sconfinate, i mi-go fanno la guardia alle vette delle montagne, i ghoul e i miri nigri infestano i terreni sepolcrali, mentre gli abitatori del profondo si infiltrano nei villaggi costieri. Nyarlathotep stesso vaga sulla terra, nascosto dietro ai suoi mille volti. Il Grande Cthulhu dorme negli abissi, sognando della Settima Era, quando le sue catene si spezzeranno ed egli sarà libero di alzarsi dal mare e camminare di nuovo sulla terra.

Alternity – Fanteria dello spazio - Master: Matteo Montanari

La Terra è sottoposta a nuove minacce provenienti da oltre i confini delle colonie: gli spietati Aracnidi e gli schiavisti Skinnies. Colonia dopo colonia vedono l’ombra della minaccia aliena allungarsi su di loro: l’unico ostacolo ai piani di conquista sono
la Fanteria Mobile e la Flotta, i migliori soldati e le attrezzature più avanzate che la Terra può contrapporre agli alieni.Il Governo Federale vuole te. (Il servizio militare garantisce la Cittadinanza)

Ricordiamo ai Soci che non è possibile prenotare i tavoli di gioco… quindi dovrete essere puntuali per scegliere il vostro tavolo preferito!! Per qualsiasi info o chiarimento contattateci via email o cellulare.Ingresso gratuitoriservato ai soci ARCI (tessera annuale 10€)