Quick links

---------

8 set 2011

SESSIONE AUTUNNALE DI GDR AL CIRCOLO TUXEDO dal 14 settembre 2011

Signore e Signori, Dame e Cavalieri, Elfi e Nani, Vampiri e Mannari, Cyborg, Mutanti e Umanoidi di vario tipo...
Il Senso delle Nuvole - Arcadia ha il piacere di invitarVi alla nuova stagione di gioco!!!!
Anche quest'anno da mercoledì 14 settembre (e per tutti i mercoledì successivi) presso il Circolo Arci Tuxedo in via Trebbiola, 24 a Piacenza, alle ore 21.25 ricominceranno i Mercoledì di Ruolo.
Ecco i tavoli di questa sessione:


L'Era Iboriana
Master: Matteo Montanari

Dalle gelide montagne della Cimmeria ai deserti riarsi di Stygia,riuscirà un manipolo di eroi, taglia gole, sacerdoti e barbari ad impossessarsi dei tesori e delle conoscenze nascoste in un mondo selvaggio e pericoloso?
Sacerdoti serpente e barbari pitti metteranno alla dura prova la vostra determinazione e il vostro coraggio.
Esplorerete l'affascinante e brutale mondo di Conan con il rapido e narrativo sistema Fate (Spirit of the Century, Diaspora, Starblazers), dove prontezza e astuzia valgono piú di una spada Hyrkaniana.


Lupi Mannari - I Rinnegati
Master: Alessandro Melito
Uomini e lupi, figli della Carne e dello Spirito al contempo, gli eredi di Padre Lupo e Madre Luna consacrano le loro esistenze alla missione di mantenere l'ordine e la separazione tra il mondo spirituale e il mondo della carne, predatori di ogni creatura che possa turbare tale ordine. Nascosti tra gli uomini loro simili, questi figli della furia saranno ora chiamati a ristabilire l'ordine nell'instabile Firenze, antica città d'arte e progresso.


Traveller - Viaggiatori fra le Stelle
Master: Andrea Cattaneo

Millenni sono passati da quando i terrestri si sono affacciati all'universo, ed ora il TERZO IMPERO domina più della metà dei mondi abitati della galassia, le altre potenze stellari guardano con preoccupazione e sospetto gli umani, e gli umani guardano con sospetto e preoccupazione le potenze stellari aliene.
Poche cose evitano che una nuova guerra intergalattica si scateni nell'universo: Il Commercio, e la Diplomazia.
Da quale parte starai?


Mondo di Tenebra
Master: Christian Manzini

Ci sono leggende che nessuno conosce, forze che nessuno percepisce e che impregnano il tessuto stesso del mondo. Ci sono veli che l'uomo non vede e che a volte, per caso, scosta senza rendersene conto, trovandosi così a contatto con ombre e riflessi che non può comprendere, ma che sono reali tanto quanto basta per segnarlo, per ucciderlo...o peggio ancora per renderlo folle e vuoto come un involucro senza anima...


Changeling - I Fatati
Master: Alex Stefanoni

Sono passati oramai alcuni mesi dalla guerriglia con i seguaci dei Veri fatati a Praga, ed è giunto il tempo di partire. Lady Opaluna, regina dell'effimero inverno, ha deciso di mandare una delegazione di fatati in Canada, per reclutare alleati per la riconquista di Miami; I sopravvisuti degli scontri, ambasciatori delle stagioni e del libero dominio sono già in viaggio verso il libero dominio di Toronto.
Ma in città sarà tutto tranquillo?



Per qualsiasi info o chiarimento contattateci via email.

Ingresso e partecipazione gratuiti riservati ai soci ARCI,
(tessera annuale 5 €, è possibile tesserarsi anche agli incontri del Mercoledì di Ruolo)
Ogni sessione di GdR dura 3 mesi, apertura Tuxedo ore 21.00, inizio GdR ore 21.25, si richiede puntualità.