Quick links

---------

11 set 2010

SESSIONE AUTUNNALE DI GDR AL CIRCOLO TUXEDO dal 15 settembre

Signore e Signori, Dame e Cavalieri, Elfi e Nani, Vampiri e Mannari, Cyborg, Mutanti e Umanoidi di vario tipo...
Il Senso delle Nuvole - Arcadia ha il piacere di invitarVi alla nuova stagione di gioco!!!!
Anche quest'anno da mercoledì 15 settembre (e per tutti i mercoledì successivi) presso il Circolo Arci Tuxedo in via Trebbiola, 24 a Piacenza, alle ore 21.30 circa ricominceranno i Mercoledì di Ruolo.
Ecco i tavoli di questa sessione:


::Vampiri Masquerade::
Master: Marco Risuglia

CONTINUAZIONE DELLA CAMPAGNA TENUTASI LO SCORSO ANNO
I vampiri esistono (ovviamente) e tu vestirai i panni di alcuni di loro, novellini in cerca di un posto da occupare nella società degli immortali. Dentro di loro si cela la Bestia, l’istinto interiore che li spinge alla semplice sopravvivenza, senza tenere in considerazione le preziose vestigia dell’Umanità. Non bisogna però vederli come creature tristi e malinconiche che soffrono la propria condizione, alcuni lo sono, ma altri sono bestiali, violenti, folli o lucidamente spietati, e quasi sempre immersi negli intrighi che li mettono l’uno contro l’altro.

::Martelli da guerra::
Master: Vittorio Manfredi

Il mondo è in declino, l'impero è sconvolto dalle forze del caos e dalle bestie provenienti dall'est; molte città degli uomini ormai non sono che lo spettro dell'opulenza passata. Riusciranno i popoli antichi a ritrovare lo spirito di risorgere, riusciranno a nascere nuovi eroi? Il verdetto di molti è sempre affidato alle mani di pochi. Saranno i nuovi salvatori, o i portatori della disfatta completa?

::Scion::
Master: Matteo Montanari

I Titani sono fuggiti dalla loro prigione eterna per dichiarare guerra ancora una volta agli dei. La loro battaglia è giunta fino al nostro mondo e gli Scion, semidei dotati di abilità e armi che vanno oltre ogni immaginazione, concesse dai loro divini genitori, sono la nostra unica difesa.

::Star Wars::
Master: Andrea Cattaneo

I Ribelli proseguono la loro incessante lotta contro l'opprimente Impero per difendere la libertà e la giustizia e la Forza li aiuta in questo compito, aggiungendo all'ambientazione fantascientifica una sfumatura fantasy che non guasta affatto. Un’ultima cosa, se deciderete di intraprendere questa impresa tenete bene a mente le parole del saggio Yoda: “No, provare no. Fare o non fare. Non c’è provare!”


Per qualsiasi info o chiarimento contattateci via email.

Ingresso e partecipazione gratuiti riservati ai soci ARCI,
(tessera annuale 10 €, è possibile tesserarsi anche agli incontri del Mercoledì di Ruolo)
Ogni sessione di GdR dura 3 mesi, apertura Tuxedo ore 21.00, inizio GdR ore 21.30, si richiede puntualità.