Quick links

---------

4 set 2007

SESSIONE AUTUNNALE DI GDR AL CIRCOLO TUXEDO

Signore e Signori, Dame e Cavalieri, Elfi e Nani, Vampiri e Mannari, Cyborg, Mutanti e Umanoidi di vario tipo...


Il Senso delle Nuvole - Arcadia ha il piacere di invitarVi alla nuova stagione di Gioco di Ruolo!!!!
Come gli altri anni da mercoledì 19 settembre (e per tutti i mercoledì seguenti) presso il Circolo Arci Tuxedo in via Trebbiola, 24 a Piacenza, alle ore 21.30 circa ricominceranno i Mercoledì di Ruolo, ecco i giochi proposti:


:: SCION ::
Master: Matteo Montanari

I Titani si stanno risvegliando e hanno infranto la loro antica prigione. Gli dei di tutti i Pantheon conducono una guerra senza sosta contro i loro antichi nemici. Sulla Terra i figli delle divinità, eredi di poteri senza limite e dei leggendari manufatti creati dagli dei, devono proteggere il fragile mondo umano dei giorni nostri dalle aggressioni dei Titani e della loro empia progenie. Riuscirai a fare in modo che le tue imprese si guadagnino un posto d’onore nelle leggenda?

:: MONDO DI TENEBRA ::
Master: Stefano Silvotti

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha avuto la sensazione che nel mondo ci fosse qualcosa che non andava, che non tutto era come sembrava. A volte percepiamo verità sinistre che si nascondono dietro una facciata di normalità, parzialmente velate dalle razionali e ordinate “leggi di natura” che ci insegna la scienza. Ci dicono che le credenze medievali nei mostri e nella magia erano solo delle superstizioni primitive. Al giorno d’oggi siamo diventati troppo intelligenti per credere ancora a queste sciocchezze. O di questo vorremmo convincerci. Di notte quando le ombre si allungano e il vento fischia fra gli alberi e ricordiamo le antiche verità, le verità dei nostri antenati che avevano un ottimo motivo per avere paura del buio. Dentro di noi sappiamo che il mondo che ci circonda è molto più terrificante di quanto permettiamo alle nostre menti razionali di riconoscere; questo è un mondo di tenebra.

:: MUTANT CHRONICLES ::
Master: Vittorio Manfredi

Gioco in stile "tecno epic", l'ambientazione prevede la suddivisione del sistema solare in varie corporazioni che dominano sui vari pianeti essendo in guerra tra loro e contro un male superiore.
La presenza dell'Oscura Legione (comparsa con la scoperta di Nero, ultimo pianeta del nostro sistema solare) rende la vita umana minacciata dalla presenza di oscure creature e folli eretici.
Riusciranno le varie corporazioni a coesistere per lottare il male maggiore?

:: VAMPIRI SABBAT :: - Roma by night
Titolo dell’avventura: Sabbat caput mundi
Master: Leonardo Riva

Roma sta subendo l'influenza del Sabbat stringendosi e contraendosi in una morsa di influenza e scontri, la cittadinanza non si accorge di quel che potrebbe succedere, ma dal Vaticano qualcuno scruta, anche se una croce dorata non ha tante influenze quanto una croce di legno sul mondo di tenebra.

:: WORLD OF WARCRAFT ::
Master: Andrea Dallavalle

Cinque anni sono trascorsi da quando le razze mortali si sono alleate e hanno fronteggiato unite il potere delle Legioni di Fuoco. Anche se Azeroth è ora salva, il conflitto fra Alleanza e Orda è tutt’altro che svanito e i tamburi della guerra tuonano ancora una volta… La nobile Alleanza cerca alleati per ricostruire i regni crollati durante l'ultima guerra, mentre la valorosa Orda deve affrontare la dura colonizzazione di un nuovo continente. Il Flagello dei Non-Morti, le demoniache Legioni di Fuoco, gli insidiosi Naga e molti altri nemici cercheranno di distruggerti, riuscirai a resistere?

Per qualsiasi info o chiarimento contattateci via email o cellulare.
Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI (tessera annuale 10€)


Vi aspettiamo!!
I Sognatori di Arcadia